Montmartre Area .

Montmartre è un promontorio situato nel 18 ° distretto di Parigi, famosa per la Basilica di Sacré-C?ur, situato nella parte superiore. Il quartiere è stato il luogo di nascita dei pittori impressionisti di Parigi bohemia s. XIX e importante teatro di battaglia durante la guerra franco-prussiana e della Comune.

Oggi, è una zona commerciale di Parigi, che ospita vari caffè, ristoranti e cabaret come il Moulin Rouge e il Lapin Agile. Il quartiere si estende da Place Pigalle alla Chiesa del Sacro Cuore. E 'anche il famoso Cimitero di Montmartre.

Di origine romana, fu la prima volta nel martirio di Saint Denis, che fu il primo Vescovo di Lutetia (Parigi) nella zona dove oggi sorge la basilica con lo stesso nome. First Call Martyrium Mons (Monte dei Martiri), nel Medioevo era una zona di conventi e nel 1589, Enrico IV siamo stati qui durante l'assedio della capitale francese, nelle guerre di religione.

Durante la Rivoluzione francese, i conventi della città sono state distrutte nel 1871 e fu teatro della lotta del Comune. Anche prima di essere incorporato nel comune di Parigi, Montmartre ha avuto numerosi vigneti, campi di grano e pascoli per l'allevamento ovino.

Dalla fine degli anni 19 e attraverso il 20 ° secolo, Montmartre testimone delle attività di alcuni grandi pittori e stili tra cui l'impressionismo, cubismo, fauvismo, e lo sviluppo di surrealismo e pittura moderna.

Molti artisti hanno contribuito alla tradizione tra cui Montmartre e Jonking, Pissarro, Cézanne, Manet, Van Gogh, Toulouse Lautrec, Degas, Renoir, Picasso, Braque, Matisse, Derain, Villon, Duchamp, Dufy, Susanne Valadon e Utrillo Paul gene, tra gli altri.

E 'formalmente conosciuto come la casa' Le Carré aux Artistes 'o Artisti Square, a 298 pittori, caricaturisti, ritrattisti e tutti condividono il luogo e il lavoro part-time in piazza.

Per maggiori informazioni: www.wikipedia.org

.