Forza e ostello.

Monterreal Fortezza si trova nella penisola del Monte Boi in riva al mare. Questo posto era già viola più di 2000 anni da diverse persone, come i Celti, Fenici, Romani. La fortezza è costituito da una parete di 3 km e 18 ettari, fu iniziata nel secolo XI.

All'interno di questo contenitore e nella parte superiore si trova il Parador Nacional de Turismo "Conde de Gondomar". Un magnifico albergo a quattro stelle, che è operativo dal 1966.

All'interno di questa splendida cornice del Monte Boi sono la Ermita del Carmen, un fienile, una croce di pietra e una bella passeggiata fuori dalla fortezza che fornisce accesso alle spiagge circostanti.

I suoi elementi costruttivi più importanti sono il muro, i suoi bastioni, torri e porte.

Principe Torri, Orologio e morsetto

La torre più antica è la Torre del Principe, del XV secolo. Questa torre era un vecchio faro guida i marinai ed è stato imprigionato nel Afonso Henriques Infante del Portogallo nel 1173. Molto probabilmente il nome della torre d proviene da questo evento. La torre originale è stato distrutto da Almanzor nel 997 anni dopo, e ricostruito dal re Alfonso V.

La Torre dell'Orologio è del XVI secolo, è stato chiamato dopo che l'orologio aveva. Questa torre è orientato verso la terra e utilizzato per avvisare di attacchi dal mare arrivò suonando il campanello che aveva in alto per tutte le chiese del minore Val svolgere il loro avvertimento campane dei pericoli.

La Torre della pinza, diretta a Bayonne Bay, è stato costruito nel tempo dei Re Cattolici nel XVI secolo. Met prigione e caratteristiche rivista.

Portas do Sol, reale, del Pozo, Filippo IV e la Nuova

Puerta del Sol Il XVI secolo è stata la porta d'ingresso al centro storico di Monterreal, ed era situato accanto alla Torre dell'Orologio. La Puerta Real, del XVI secolo, fu costruita dai Re Cattolici.

La Puerta del Pozo, che si trova in riva al mare, in comunicazione con il vecchio frutteto dei Padri Francescani accanto a quello che oggi è conosciuta come la spiaggia Frades.

La Puerta de Felipe IV è del XVII secolo ed è lo scudo degli Asburgo, ed è per questo che oggi si accede Barbeira spiaggia.

E infine la nuova porta che appartiene al XX secolo.

Batterie

Nel Ponte Baluarte può vedere 15 tasche interne con due battere alla porta.

Lo sportello della batteria di San Antón è stato responsabile per la difesa del porto interno e parte della voce. Questa batteria si compone di otto feritoie.

Di Santiago La batteria si compone di tre cannoniere che punta verso il mare e il fabbro per sei cannoniere incaricate di difendere l'istmo che forma il monte con il terreno.

.